Patente a crediti : le Faq dell'Ispettorato nazionale del lavoro
21 ottobre 2024
This is a subtitle for your new post

Patente a crediti
Le Faq dell'Ispettorato nazionale del lavoro
L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha iniziato a pubblicare le risposte ai quesiti sulla Patente a Crediti pervenuti attraverso la mail istituzionale messa a disposizione dall’ente.
Le prime risposte alle FAQ sulla patente a crediti sono state pubblicate il 4 ottobre. Successivamente il 15 ottobre sono state pubblicate ulteriori risposte alle FAQ pervenute.
Sul nostro sito è disponibile una pagina dedicata al tema della Patente a Crediti con i riferimenti normativi e gli aggiornamenti relativi a questa importante novità per il settore cantieristico.

Confartigianato Legno Arredo, insieme ad altre associazioni di categoria e in collaborazione con Rilegno e Conlegno, ha presentato le nuove Linee Guida End of Waste (EoW) pallet 2025. Si tratta di un documento tecnico-operativo che mira a rendere più conforme e chiara l’applicazione delle regole sul recupero dei pallet

Con il Decreto 8 agosto 2025 del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, prende ufficialmente avvio un nuovo capitolo della politica italiana di sostegno alla mobilità sostenibile. Si tratta del Programma di rinnovo del parco veicoli privati e commerciali leggeri.