Patente a crediti : le Faq dell'Ispettorato nazionale del lavoro
21 ottobre 2024
This is a subtitle for your new post

Patente a crediti
Le Faq dell'Ispettorato nazionale del lavoro
L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha iniziato a pubblicare le risposte ai quesiti sulla Patente a Crediti pervenuti attraverso la mail istituzionale messa a disposizione dall’ente.
Le prime risposte alle FAQ sulla patente a crediti sono state pubblicate il 4 ottobre. Successivamente il 15 ottobre sono state pubblicate ulteriori risposte alle FAQ pervenute.
Sul nostro sito è disponibile una pagina dedicata al tema della Patente a Crediti con i riferimenti normativi e gli aggiornamenti relativi a questa importante novità per il settore cantieristico.

«L’abusivismo non è solo un problema per gli operatori regolari, è un rischio per i cittadini e una ferita alla credibilità del settore. Servono controlli, regole applicate con rigore e un fronte compatto fra istituzioni e rappresentanze di categoria».
Con queste parole Luca Catella (Confartigianato Imprese Varese), p

Il rinvio al 1° agosto dell’Ordine Esecutivo con cui la Casa Bianca ha previsto l’applicazione di nuovi dazi apre una finestra diplomatica, ma non allenta la tensione. Le misure annunciate dal Presidente Donald Trump, che spaziano dal 25% al 40% a seconda dei paesi coinvolti, potrebbero colpire duramente anche l’export

Controllare la produzione, generare in autonomia tutta la documentazione obbligatoria, soddisfare i requisiti di legge ed essere sempre pronti per gli audit: tutto questo oggi è possibile anche per le micro e piccole imprese, grazie a BuildAPP®, l’applicazione web in cloud sviluppata da RGA Project.