Convenzione Confartigianato Tamoil Italia: carburante scontato senza costi fissi
This is a subtitle for your new post

Convenzione Confartigianato Tamoil Italia: carburante scontato senza costi fissi
Confartigianato Imprese rinnova una delle convenzioni più vantaggiose per le imprese associate: l’accordo con Tamoil Italia. Una vera opportunità per tagliare i costi e semplificare la gestione dei rifornimenti aziendali.
Carburante scontato, senza costi fissi
Grazie alla MyCard Tamoil Corporate, la tua impresa può accedere a condizioni agevolate per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL, senza alcuna spesa fissa di emissione o gestione.
La carta offre:
- Fatturazione elettronica automatica
- Pagamento posticipato
- Massima sicurezza nelle transazioni
- Sconti diretti sul carburante
- Oltre 1.500 punti vendita Tamoil in tutta Italia
Un sistema flessibile e su misura per artigiani, imprese e professionisti che vogliono risparmiare senza rinunciare all’efficienza.
Buoni carburante elettronici: un doppio vantaggio
In alternativa (o in aggiunta), puoi scegliere i BCE – Buoni Carburante Elettronici Tamoil. Utili per omaggi ai clienti o benefit ai dipendenti, sono:
- Scontati per le imprese associate
- Fiscalmente deducibili
- Facili da usare e digitali
E per il 2025 c’è una grande novità: puoi erogare buoni benzina ai tuoi collaboratori fino a 1.000 euro, che salgono a 2.000 euro se hanno figli a carico. Tutto esente da imposte e contributi.
Vuoi aderire?
Contatta subito l’ufficio convenzioni di Confartigianato Imprese Pavia per ricevere informazioni dettagliate, attivare la convenzione o richiedere i tuoi buoni carburante.
Contattaci






