Rinnovata la convenzione con Fratelli Giacomel Spa

27 febbraio 2024

This is a subtitle for your new post

Rinnovata la convenzione con Fratelli Giacomel Spa



Auto e veicoli commerciali a prezzi esclusivi per gli Associati a Confartigianato Pavia



Confartigianato Imprese Pavia ha rinnovato la convenzione con la società Fratelli Giacomel Spa.

 I servizi in convenzione comprendono:

  • l'acquisto di auto e veicoli commerciali 
  • il noleggio a lungo termine
  • le prestazioni di service

Le case automobilistiche che rientrano nella convenzione sono: Volkswagen, Audi, Skoda, SEAT, CUPRA ed i Veicoli Commerciali Volkswagen.


La convenzione è valida su tutti i veicoli da ordinare entro il 31.12.2024. Particolare attenzione è stata dedicata alle proposte di noleggio a lungo termine che verranno erogate attraverso la società VOLKSWAGEN LEASING GMBH. Per questo particolare canale di vendita Fratelli Giacomel riserva alle imprese associate oltre le campagne commerciali dedicate e gli sconti per singola marca, un’ulteriore scontistica.

La società Fratelli Giacomel Spa vanta diverse filiali sul territorio lombardo: Cava Manara (Via Torre dei Cani 1), San Martino Siccomario (PV), Via F. Turati 17, Vigevano (Viale Indipendenza 1), Assago (Via Giuseppe Verdi, 4) e Lodi (Viale Piacenza 39).

Contattaci per ulteriori informazioni.


Contattaci

5 febbraio 2026
Con l’entrata in vigore delle modifiche introdotte dal Decreto Sicurezza (D.L. n. 159/2025, convertito dalla legge n. 198/2025), cambia in modo significativo il funzionamento della patente a crediti
5 febbraio 2026
Conoscere i rischi per difendersi meglio. È questo l’obiettivo della sesta edizione della campagna nazionale “Più sicuri insieme”, promossa da Anap Confartigianato
4 febbraio 2026
La diffusione delle tecnologie laser nei centri estetici ha innalzato la qualità dei trattamenti, ma ha anche reso più complesso il quadro delle responsabilità in materia di sicurezza
3 febbraio 2026
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 rappresentano una leva strategica di sviluppo economico per il sistema produttivo lombardo e nazionale. A certificarlo sono i dati dell’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia
2 febbraio 2026
Confartigianato Autoriparazione insieme alle Associazioni artigiane rappresentative del settore hanno concordato gli aumenti delle tariffe applicate sulla base dei costi rilevati nell’anno 2025.
30 gennaio 2026
La selezione settimanale delle notizie per le microimprese e gli artigiani di Pavia e provincia.
30 gennaio 2026
Sostenere la trasformazione digitale delle micro, piccole e medie imprese senza snaturarne la struttura produttiva: è questo l’obiettivo della nuova misura dedicata ai servizi di cloud computing e cyber security, gestita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
28 gennaio 2026
La chiusura del Ponte di Bressana continua a produrre effetti pesantissimi sulla viabilità e sull’economia della provincia di Pavia. È quanto emerso con chiarezza nel tavolo di confronto che si è svolto lunedì in Provincia.
27 gennaio 2026
Il 2025 si chiude con un bilancio complesso per le micro e piccole imprese lombarde, strette tra l’aumento dei costi e una domanda ancora debole, ma capaci di reagire con scelte improntate alla tenuta e alla responsabilità.
26 gennaio 2026
Dal 21 al 23 febbraio 2026 la Fiera di Cremona ospiterà una nuova edizione de Il BonTà & Gusto Divino, il salone dedicato alle eccellenze enogastronomiche e alla cultura del gusto. Un appuntamento che, anno dopo anno, si è affermato come punto di riferimento per chi crede nel valore del Made in Italy.